Perché convertire Ethernet in VDSL?
Il LevelOne VDS-1203 converte i tuoi dati da Ethernet a VDSL, rendendo facile l'invio di dati ad alta larghezza di banda su lunghe distanze. Questa nuova tecnologia utilizza il tradizionale cavo coassiale invece dei costosi cavi Cat.5.
Nuova tecnologia = implementazione economica
Quando si utilizza la tecnologia VDSL2 (Very High Speed Digital Subscriber Line), gli utenti possono trasmettere dati fino a 250 metri senza dover aggiungere costosi switch o cavi Ethernet per estendere la portata della rete. E con 100 Mbps in downstream e 100 Mbps in upstream, la tecnologia VDSL2 offre ampio spazio per tutto l'utilizzo ad alta larghezza di banda.
Velocità di trasferimento elevate? Sì.
Installazione facile? Sì.
VDS-1203 funziona particolarmente bene in applicazioni in cui i tradizionali cavi coassiali sono già installati: appartamenti, condomini, hotel, campus universitari, ecc. Non è necessario far passare costosi cavi Ethernet e gli installatori possono integrare facilmente la tecnologia VDSL nella rete esistente. Il VDS-1203 è pronto per il plug and play e richiede tempi di installazione minimi.
Impostazioni personalizzate
Ogni VDS-1203 consente anche impostazioni personalizzate per un uso avanzato. Utilizzando un DIP switch integrato, gli utenti possono personalizzare il comportamento del dispositivo in base alla configurazione di rete desiderata.
Connettore BNC
Per le reti che utilizzano cavi coassiali per la linea Digital Subscriber.