Perché convertire Ethernet in VDSL?
Il LevelOne VDS-1202 converte i tuoi dati da Ethernet a VDSL, rendendo facile l'invio di dati ad alta larghezza di banda su lunghe distanze. Questa nuova tecnologia utilizza il tradizionale cablaggio telefonico a doppino intrecciato invece dei costosi cavi Cat.5.
Nuova tecnologia = implementazione экономически эффективная
Quando si utilizza la tecnologia VDSL2 (Very High Speed Digital Subscriber Line), gli utenti possono trasmettere dati fino a 250 metri senza dover aggiungere costosi switch o cavi Ethernet per estendere la portata della rete. E con 100Mbps in downstream e 100Mbps in upstream, la tecnologia VDSL2 offre ampio spazio per tutto l'utilizzo ad alta larghezza di banda.
Velocità di trasferimento elevate? Sì.
Facilità di installazione? Sì.
VDS-1202 funziona particolarmente bene in applicazioni in cui sono già installate le tradizionali linee telefoniche in rame: appartamenti, condomini, hotel, campus universitari, ecc. Non è necessario stendere costosi cavi Ethernet e gli installatori possono facilmente integrare la tecnologia VDSL nella rete esistente. Il VDS-1202 è pronto per il plug and play e richiede un tempo di installazione minimo.
Impostazioni personalizzate
Ogni VDS-1202 consente anche impostazioni personalizzate per un uso avanzato. Utilizzando un DIP switch integrato, gli utenti possono personalizzare il comportamento del dispositivo per adattarlo alla configurazione di rete desiderata.
Annex B
Per reti che utilizzano sistemi telefonici ISDN.